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Reclami

Il Contraente e l’Assicurato, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, hanno facoltà di inoltrare reclamo per iscritto, comprensivo dei propri dati identificativi, estremi della polizza e oggetto all’impresa di assicurazione o all’intermediario, ai contatti di seguito riportati.

GALASSO CONSULENZA FINANZIARIA S.R.L.
Numero Iscrizione :  E000685767
Viale Daniele Ranzoni, 2
20149 Milano MI
E MAIL – info@galassoconsulenza.it
PEC – galassocfsrl@pec.it

INTERMEDIARIO PER CUI OPERA

Portfolio Srl – n. iscrizione RUI A000166714
Servizio Reclami
Via Caduti del Lavoro, 4 – 20900 Monza (MB)
E-mail: info@portfolio-italia.it
PEC: portfolio@pec.it

IMPRESE DI ASSICURAZIONE PER LE QUALI E’ SVOLTA L’ATTIVITA’

Eurovita S.p.A.
Ufficio Reclami
Via Pampuri 13, 20141 Milano
Tel. 02 5730 8581
Fax 02 5730 8581
E-mail: reclami@eurovita.it fax

La Mondiale Europartner – Succursale di Milano
Foro Buonaparte 12, 20121 Milano
Tel: +39.02.86.90.990
Email: infoitalia@lamondiale.lu
PEC: lamondialeeuropartner@legalmail.it 

Italiana Assicurazioni S.p.a.
Ufficio Reclami del Gruppo Reale Mutua
Servizio “Benvenuti in Italiana”
Via Marco Ulpi​o Traiano 18, 20149 Milano
Numero Verde 800101313
Fax 02 39717001
E-mail benvenutinitaliana@italiana.it
PEC  italiana@pec.italiana.it

Zurich Investments Life S.p.A.
Ufficio Gestione Reclami
Via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano
Fax 02.2662.2243
E-mail reclami@zurich.it
PEC reclami@pec.zurich.it

Gamalife – Rappresentanza Generale per l’Italia
Ufficio Gestione Reclami
Via Benigno Crespi, 23 – 20159 Milano
E-mail reclami@gamalife.it
Pec gamalife.reclami@pec.it 

Medvida Partners S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia
Ufficio Reclami
Via A. Albricci, 7 – 20122 Milano
Fax: 02/02.87.28.20.99
E-mail reclami@medvidapartners.com
PEC reclami.medvidapartners@pec.it

Il reclamo potrà essere inviato tramite raccomandata a.r, fax, mail, PEC agli indirizzi e numeri sopra indicati.

In ogni caso, comunque, il reclamo verrà gestito dalla Funzione aziendale sopra indicata.
Tale Funzione provvederà alla relativa istruttoria inviando eventuali comunicazioni agli indirizzi e recapiti (anche e-mail e PEC) indicati dal Reclamante.

Le conclusioni dell’istruttoria verranno trasmesse all’interessato entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. In caso di reclamo relativo a comportamenti di un Agente (o di suoi collaboratori o dipendenti) tale termine potrà essere sospeso per un massimo di 15 giorni per consentire alla Funzione Reclami di acquisire da quest’ultimo la documentazione pertinente ed ogni altra informazione ritenuta utile.

Qualora non si ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o qualora non sia stato predisposto riscontro nel termine massimo di 45 giorni, potrà rivolgersi all’ IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni – Servizio Tutela degli Utenti, via del Quirinale, 21 – 00187 Roma, telefono 06.42.133.1, fax 06.42.133.745 o 06.42.133.353, indirizzo PEC ivass@pec.ivass.it, utilizzando il modello predisposto da IVASS

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